Contattaci per avere maggiori informazioni

+39 3286747695
+39 095607009
lorientalesicula@gmail.com

Pulizia fossa biologica a Catania

Le fosse biologiche, conosciute anche come fosse settiche, sono delle vasche utilizzate per raccogliere i liquidi e le sostanze di scarto di un edificio e sono solitamente utilizzate nelle zone più in periferia e nei condomini. Il ruolo di una fossa biologica è di raccogliere tutte le acque nere provenienti dagli scarichi delle abitazioni.

Avere una fossa biologica sempre in ottime condizioni è fondamentale, per questo la sua pulizia deve essere effettuata periodicamente, per evitare spiacevoli inconvenienti, come ad esempio cattivi odori e improvvise fuoriuscite dalle tubature.

La nostra ditta, L’Orientale Sicula che opera in tutta Catania e provincia, si occupa di offrire un Servizio di Pulizia delle Fosse Biologiche professionale utilizzando attrezzatura all’avanguardia.

Lorientale sicula 1500x1000

Come avviene la pulizia delle fosse settiche

Quando dai tubi di scarico si avvertono strani rumori, malfunzionamenti e cattivi odori vuol dire che è arrivato il momento di richiedere il prima possibile il Servizio di Pulizia della Fossa Biologica della nostra ditta, L’Orientale Sicula, per evitare un’improvvisa rottura delle tubazioni con un ulteriore aumento dei costi per il ripristino.

La pulizia della fossa settica è un’operazione delicata che richiede l’intervento di esperti specializzati che sono in possesso di specifiche attrezzature. Lo svolgimento della pulizia varia in base ai trattamenti che vengono effettuati, trattamenti chimici, meccanici o fisici. In base alle varie situazioni la pulizia delle fosse biologiche prevedono processi e tempi di impiego diversi.

Per sapere quale di questi processi è il più indicato per le tue esigenze contatta L’Orientale Sicula e richiedi l’intervento dei nostri tecnici esperti che sapranno valutare la situazione ed effettuare il lavoro più adatto per ogni esigenza.

Hai bisogno di un intervento sul tuo pozzo nero?

Richiedi informazioni

Siamo attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ti assicuriamo risposte rapide, soluzioni efficaci e competenza assoluta!

    L’ORIENTALE SICULA S.R.L. | P.IVA:05566160874 | Cookie Policy | Privacy Policy | Web Agency Emmè