Contattaci per avere maggiori informazioni

+39 3286747695
+39 095607009
lorientalesicula@gmail.com

Spurgo pozzi neri a Giarre

Per lo Spurgo Pozzi neri a GiarreSpurgo fosse biologichepulizia pozzettiprosciugamento locali, videoispezioni e molto altro, affidati alla nostra azienda, L’Orientale Sicula, che opera anche in tutta la provincia di Catania.

Lo Spurgo del Pozzo Nero e la pulizia delle acque nere è fondamentale per salvaguardare le condutture ed evitare gravi conseguenze come la rottura delle tubazioni, la fuoriuscita di liquami e cattivi odori dai lavandini che sono presenti nelle abitazioni.

Il nostro consiglio è quello di effettuare periodicamente la pulizia dei pozzi neri in modo da avere sempre delle condutture pulite e funzionanti.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Pellentesque non diam viverra, iaculis lacus eget, pellentesque purus. Maecenas vel nulla aliquam, commodo justo rutrum, convallis erat. Aliquam sit amet tristique felis. Sed porta magna ligula, porta interdum odio consectetur sit amet. Pellentesque in tincidunt elit. Donec orci erat, cursus ut placerat non, viverra eget libero. Donec id est aliquet, dictum elit quis, eleifend eros.

Nunc ac rhoncus eros. Duis ac varius ligula. Quisque porta cursus est ut pharetra. Integer sodales pharetra nibh vitae maximus. Phasellus ante turpis, eleifend at massa sed, venenatis bibendum lectus. Nullam sit amet volutpat neque. Proin sed vestibulum odio. In ac tellus at ipsum laoreet consectetur. Sed vel fringilla elit.

Pronto Intervento H24 Spurgo Fognature

FAQ

Cosa fare se gli scarichi di casa o della fogna emettono cattivo odore?

Quando ti accorgi che i tubi di scarico di lavandini, doccia o wc emettono cattivo odore vuol dire che l’impianto fognario dell’edificio necessita di manutenzione attraverso lo spurgo, pulizia dei pozzi neri o la disotturazione dei tubi.

Ogni quanto è necessario effettuare la pulizia dei pozzi neri?

Il nostro consiglio è di effettuare la pulizia del tuo pozzo nero una volta all’anno. Ovviamente questo tipo di intervento dipende anche dalla capacità dei pozzi neri e dalla frequenza d’uso.

Quanto tempo dura l’intervento di pulizia del pozzo nero e di spurgo?

In media la durata di interventi di questo tipo sono variabili, dipendono dalla grandezza dell’impianto fognario e da quanto sono otturati i tubi fognari. In media comunque, un normale intervento di spurgo e pulizia pozzi neri dura due ore.

Da cosa dipende il costo dello Spurgo pozzi neri?

Il costo per questo tipo di servizi è variabile, dipende dalla grandezza del pozzo nero, calcolato in metri cubi e litri e dal tempo che si impiega per la pulizia. Per questo ci occuperemo di effettuare anche sopralluoghi e calcolare il prezzo.

Richiedi informazioni

Siamo attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ti assicuriamo risposte rapide, soluzioni efficaci e competenza assoluta!

    L’ORIENTALE SICULA S.R.L. | P.IVA:05566160874 | Cookie Policy | Privacy Policy | Web Agency Emmè