Contattaci per avere maggiori informazioni

+39 3286747695
+39 095607009
lorientalesicula@gmail.com

Noleggio bagni chimici per Aree Agricole a Catania

Nelle aree agricole si lavora per lunghe ore e non si hanno a disposizione tutte le comodità necessarie, per questo è spesso necessario ricorrere al Noleggio dei Bagni Chimici per le Aree Agricole, una soluzione comoda, pratica e che non necessita un sistema con tubature di scarico e idrico.

La nostra azienda, L’Orientale Sicula a Catania, da anni ti garantisce dei Bagni Chimici a Noleggio spaziosi, comodi e igienizzati. Affidati subito alla nostra azienda, offriamo pacchetti di noleggio conveniente e senza pensieri.

Servizio Noleggio wc chimici aziende agricole

I Servizi di Noleggio Bagni Chimici sono la soluzione ideale per le aziende agricole e vaste aree e noi ti garantiamo la massima disponibilità ed efficienza del nostro staff, un’installazione veloce e una sanificazione e svuotamento del serbatoio periodico. Ci occuperemo di tutto noi, dal trasporto al posizionamento, dalla sanificazione alla fornitura periodica dei detergenti, dallo svuotamento del serbatoio al ritiro a fine noleggio dei bagni chimici.

Perché affidarsi a noi per il Noleggio Bagno Chimico

Bagni Chimici che vengono utilizzati per un determinato periodo nelle industrie, nei cantieri, per eventi e in qualunque occasione in generale devono rispondere a determinati requisiti che permettono il facile utilizzo e rispettano il l’ambiente circostante. La loro struttura, evoluta negli anni per soddisfare ogni confort è caratterizzata da:

  • Un ampio spazio per facilitarne l’utilizzo
  • Sistema di ricircolo dell’aria studiato ad hoc
  • Sistema di apertura e chiusura facile e sicuro
  • Illuminazione garantita grazie al rivestimento riflettente nel tetto

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri bagni chimici?

I nostri bagni chimici

Bagni chimici

Da molti anni L’Orientale Sicula è l’azienda punto di riferimento a Catania e provincia per il Noleggio di Bagni Chimici, anche per persone diversamente abili, da posizionare in qualunque luogo e per qualunque occasione, dai lavori di cantiere alle manifestazioni pubbliche.

FAQ

Com’è fatto un Bagno Chimico?

Un Bagno Chimico è la soluzione più adatta e funzionale per cantieri ed Eventi. Sono comodi perché non necessitano di collegamento alle fognature, sono dotati di una chiusura con dispositivo apribile anche dall’esterno, pavimento antisdrucciolo e il soffitto è strutturato con un materiale traslucido che permette l’illuminazione della cabina al suo interno.

Cosa comprende il pacchetto Noleggio Bagni Chimici?

Il nostro pacchetto di Noleggio Bagni Chimici comprende la disinfezione, la sanificazione e il rifornimento di tutti gli strumenti necessari, la scorta di acqua, i prodotti di disinfezione, la carta igienica e una fornitura di deodorante.

Chi si occupa dello svuotamento del serbatoio e dello smaltimento?

Qualunque sia la durata del periodo di noleggio e locazione dei bagni chimici, tu non dovrai pensare a nulla, ci occuperemo noi totalmente dello svuotamento del serbatoio e dello smaltimento dei residui nell’apposita di scarica.

Come viene posizionato un Bagno Chimico?

Un Wc Chimico è comodo perché è portatile e dunque semplice da spostare e posizionare. Lo spostamento e il posizionamento avviene utilizzando transpallet, muletti, gru o un carrello a due ruote.

Richiedi informazioni

Siamo attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ti assicuriamo risposte rapide, soluzioni efficaci e competenza assoluta!

    L’ORIENTALE SICULA S.R.L. | P.IVA:05566160874 | Cookie Policy | Privacy Policy | Web Agency Emmè